Codice disciplinare e codice di condotta

Codice Disciplinare in vigore dal 16 Novembre 2022 Codice di Comportamento in vigore dal 01 Gennaio 2022Adeguamento codice di Comportamento come previsto dal DL 36/2022 …

Data:

11 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Codice Disciplinare in vigore dal 16 Novembre 2022

Codice di Comportamento in vigore dal 01 Gennaio 2022
Adeguamento codice di Comportamento come previsto dal DL 36/2022

Codice di comportamento del Comune di Guastalla

Delibera della Giunta Comunale n. 90 di approvazione

Revisione del Codice di Comportamento anno 2021
Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, intende approvare entro il 30/09/2021 la revisione del Codice di Comportamento, alla luce delle Linee Guida ANAC in materia di Codici di Comportamento.

Il presente avviso è rivolto a tutti i dipendenti, la Giunta Comunale, l’Organismo Indipendente di Valutazione, il Comitato Unico di Garanzia, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti sul territorio di questa Amministrazione, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il nostro Comune terrà conto in sede di stesura del Codice di Comportamento nella sua versione definitiva.

Codice di Comportamento

Modello per presentare le osservazioni

Codice di Comportamento in vigore fino al 31/12/2021
Codice di comportamento generale. D.P.R.62 del 2013

Deliberazione GC n. 133 del 12/12/13

Codice di comportamento

Relazione sul codice di comportamento

8 Luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri