We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.
The cookies that are categorised as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ...
Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.
Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Performance cookies are used to understand and analyse the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Advertisement cookies are used to provide visitors with customised advertisements based on the pages you visited previously and to analyse the effectiveness of the ad campaigns.
Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) per il Comune di Guastalla è il Segretario Generale Dott.ssa Renata Greco.
e-mail istituzionale: r.greco@comune.guastalla.re.it
telefono: 0522/839710
La richiesta di accesso civico deve essere presentata al responsabile dell’Ufficio depositario dei documenti, dati e informazioni relativi alla richiesta di accesso e per conoscenza al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), compilando l’apposito modulo cartaceo (scarica il modulo), o in alternativa compilando il modulo online a questo link (accesso con SPID). Il modulo cartaceo può essere consegnato direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (per l’accesso ai sensi della legge n.142/1990, l’accesso civico e l’accesso generalizzato), oppure inviato da posta elettronica certificata, con documento firmato digitalmente, all’indirizzo PEC del Comune guastalla@cert.provincia.re.it .
Aggiornamento: Tempestivo
Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Ufficio competente: Segreteria e Protocollo – segreteria@comune.guastalla.re.it – 0522-839704/705
La richiesta di accesso generalizzato deve essere presentata compilando l’apposito modulo cartaceo (scarica il modulo), o in alternativa compilando il modulo online a questo link (accesso con SPID). Il modulo cartaceo può essere consegnato direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (per l’accesso ai sensi della legge n.142/1990, l’accesso civico e l’accesso generalizzato), oppure inviato da posta elettronica certificata, con documento firmato digitalmente, all’indirizzo PEC del Comune guastalla@cert.provincia.re.it .
Aggiornamento: Tempestivo
Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)
Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione
2024 – 2023 – 2022 – 2021 – 2020
Aggiornamento: Semestrale