Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE

M1C1 – Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA – Investimento 1.4.4 - Misura 1.4.4 "estensione CIE"
Data di pubblicazione: 4 Aprile 2022

Descrizione e scopo

Dettagli

Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte del Misura 1.4.4. “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID CIE) e dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR)” – Per il Comune di Novellara è candidata solo l’integrazione alla piattaforma CIE nel contesto del sistema federato regionale (FedERa).

Importo finanziato

eu-logo

soluzione standard

Attività finanziate

Estensione CIE (Integrazione) all'interno dei servizi del Comune di Guastalla

12 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri