Rifiuti - raccolta porta a porta
- Servizio attivo
ll Comune di Guastalla ha attivato la raccolta Porta a Porta in più fasi, ampliandola ed estendendola dal 10 Settembre 2007, fino ad arrivare alla raccolta PAP su tutto il comune.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Cittadini residenti
Come fare
Si prega di esporre i sacchi e i contenitori seguendo attentamente il calendario di raccolta e di non tenere esposti i contenitori vuoti, per ottimizzare la fase di raccolta.È possibile ritirare i sacchi per il secco e l’organico presso i centri di raccolta, in Comune e nei punti di distribuzione scelti nelle varie frazioni durante gli orari di apertura.
È possibile ritirare i sacchi per il secco e l’organico presso i centri di raccolta, in Comune e nei punti di distribuzione scelti nelle varie frazioni durante gli orari di apertura.
Cosa serve
Sacchi per plastica e indifferenziato secco contenitori da 26, 120, 240 o 360 lt per l’organico, il vetro, la carta e il cartone
- Sacchi per plastica e indifferenziato secco
- contenitori da 26, 120, 240 o 360 lt per l’organico, il vetro, la carta e il cartone
Cosa si ottiene
Diminuzione del conferimento del rifiuto indifferenziato in discarica/inceneritore oltre al miglioramento della qualità del materiale organico avviato al recupero.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Copertura geografica
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024, 14:52