Teatro Comunale Ruggero Ruggeri - Biglietteria

Canale per l'acquisto di abbonamenti e singoli biglietti per gli spettacoli del Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla

Il servizio di biglietteria per le iniziative realizzate dal Comune di Guastalla presso il Teatro Comunale Ruggero Ruggeri viene effettuato dall'Ufficio Cultura nei giorni precedenti allo spettacolo.
La sera della messa in scena la biglietteria viene effettuata direttamente presso il teatro (apertura circa mezz'ora prima dell'orario di inizio dell'evento).

Il servizio è rivolto a chi desideri ottenere un biglietto per uno spettacolo teatrale per cui sia attivo il servizio di prenotazione/prevendita o a chi intenda acquistare un abbonamento all'intera stagione del Teatro Comunale Ruggero Ruggeri.

Per acquistare abbonamenti e/o biglietti per i singoli spettacoli della Stagione Teatrale del Teatro Comunale Ruggero Ruggeri è possibile rivolgersi: Presso l’Ufficio Cultura e Teatro, in Vicolo Caracci 2. Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 09.00 - 13.00 Presso la biglietteria del Teatro Ruggeri la sera dello spettacolo (apertura mezz'ora prima dell'evento - no vendita abbonamenti) Telefonando al numero 0522 /839761 - 756 o inviando una e-mail all’indirizzo ufficiocultura@comune.guastalla.re.it Per prenotare uno o più posti per uno spettacolo teatrale è possibile rivolgersi: presso l’Ufficio Cultura e Teatro, in Vicolo Caracci 2. Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 09.00 - 13.00 tramite e-mail all’indirizzo ufficiocultura@comune.guastalla.re.it telefonicamente al numero 0522 /839761 - 756

• Presso l’Ufficio Cultura e Teatro, in Vicolo Caracci 2. Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 09.00 - 13.00
  • Presso la biglietteria del Teatro Ruggeri la sera dello spettacolo (apertura mezz'ora prima dell'evento - no vendita abbonamenti)
  • Telefonando al numero 0522 /839761 - 756 o inviando una e-mail all’indirizzo ufficiocultura@comune.guastalla.re.it

• presso l’Ufficio Cultura e Teatro, in Vicolo Caracci 2. Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 09.00 - 13.00
  • tramite e-mail all’indirizzo ufficiocultura@comune.guastalla.re.it
  • telefonicamente al numero 0522 /839761 - 756

Essere in possesso di codice fiscale, carta d'identità o altri documenti comprovanti l'applicazione di eventuali riduzioni.

Informazioni, prenotazioni e prevendite per abbonamenti e biglietti dei singoli spettacoli della Stagione Teatrale del Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla.

Quando si possono acquistare gli abbonamenti e i biglietti per i singoli spettacoli?

STAGIONE DI PROSA

• gli abbonati della stagione precedente potranno esercitare il diritto di prelazione dal 2 ottobre al 14 ottobre 2023;
  • le nuove sottoscrizioni d’abbonamento potranno essere effettuate dal 16 ottobre al 30 ottobre 2023;
  • i biglietti per i singoli spettacoli potranno essere acquistati dal 2 novembre 2023;

STAGIONE MUSICALE

• i biglietti si acquistano o prenotano contattando l'associazione orgnizzatrice al numero 3356198472;

STAGIONE DIALETTALE

• i biglietti si acquistano presso la biglietteria del teatro la sera dello spettacolo;

ABBONAMENTI

POSTOINTERORIDOTTO*
Poltrona€ 188€ 150
Palco centrale di I o II ordine€ 170€ 140
Palco laterale di I o II ordine€ 140€ 120
Palco di III ordine€ 120€ 90

* Riduzione per giovani al di sotto dei 26 anni, adulti oltre i 65 anni e disabili.

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

POSTOINTERORIDOTTO*
Poltrona€ 22€ 18
Palco di I o II ordine€ 22€ 18
Palco di III ordine€ 17€ 12
Loggione€ 10€ 7

Modalita di pagamento

Come si possono pagare e ritirare gli abbonamenti e i biglietti per i singoli spettacoli della Stagione Teatrale del Teatro Comunale Ruggero Ruggeri?

• Tramite apposito modulo PagoPa emesso dall'Ufficio Cultura e Teatro, previa conferma del posto assegnato e della tariffa applicata;
  • Tramite POS con Bancomat o Carta di Credito presso l'Ufficio Cultura e Teatro;

In caso di acquisto telefonico o via mail, il costo dei biglietti potrà essere saldato mediante modulo PagoPa, che sarà inviato all'indirizzo email del richiedente.
I biglietti saranno ritirabili presso l’Ufficio Cultura e Teatro nei giorni precedenti la data interessata o presso la biglietteria del Teatro Ruggeri la sera stessa dello spettacolo.

Casi particolari

Il Teatro Comunale Ruggero Ruggeri è accreditato per l’acquisto di abbonamenti e biglietti tramite voucher 18App e Carta del Docente.

Cultura, Teatro, Turismo, Manifestazioni

Palazzo Frattini