Sport - richiesta palestre Russel e Carrara

Modulo di richiesta per l'utilizzo delle palestre poste all'interno degli istituti scolastici superiori "Bertrand Russell" e "Mario Carrara" in Via Sacco e Vanzetti, 1 - Guastalla.

società sportive affiliate al CONI o a Federazioni o Enti di Promozione Sportiva legalmente riconosciuti dallo Stato, società sportive che svolgono attività giovanile under 18,  società che svolgono corsi di attività motoria per la terza età over 60 o per disabili, associazioni di solidarietà sociale, società sportive agonistiche che svolgono campionati federali non professionisti, società sportive amatoriali, attività agonistica federale professionisti

• società sportive affiliate al CONI o a Federazioni o Enti di Promozione Sportiva legalmente riconosciuti dallo Stato,
  • società sportive che svolgono attività giovanile under 18,
  • società che svolgono corsi di attività motoria per la terza età over 60 o per disabili,
  • associazioni di solidarietà sociale,
  • società sportive agonistiche che svolgono campionati federali non professionisti,
  • società sportive amatoriali,
  • attività agonistica federale professionisti

Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it/. Il Comune di Guastalla, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.c.p.A., - ulteriori informazioni sono disponibili a questo link. Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID. Per la compilazione online della domanda è necessario:1. accedere con credenziali SPID2. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;3. verificare il riepilogo della domanda;4. procedere alla convalida della domanda;5. inoltrare la domanda;6. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

Per la compilazione online della domanda è necessario:
1. accedere con credenziali SPID
3. verificare il riepilogo della domanda;
4. procedere alla convalida della domanda;
5. inoltrare la domanda;
6. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

Tutti coloro che svolgono attività sportiva nelle palestre provinciali devono essere assicurati contro gli infortuni ed essere in possesso del certificato di idoneità fisica richiesto secondo le normative vigenti.   Ogni società o associazione richiedente accetta e si impegna a rispettare il “Regolamento utilizzo impianti sportivi provinciali e comunali presenti nei comuni distrettuali. Norme di comportamento obbligatorie in capo agli istituti scolastici e alle società sportive”.

Utilizzo in orario extrascolastico delle palestre provinciali dei plessi scolastici Russell e Carrara, da parte delle società e associazioni sportive.

Le palestre saranno disponibili tutti i giorni a partire dalle ore 16:30. Non sono ammessi frazionamenti inferiori ai 30 minuti.

Servizio online con autenticazione

Sport Giovani e Associazionismo

Palazzo Frattini

Sede della Biblioteca, ufficio Cultura e Sport