Sala civica - richiesta

Sala situata in via Goldoni n. 2, a fianco dello stabile del Teatro Comunale. Può ospitare sino a 130 persone. Si trova al primo piano ed è dotata di ascensore e servizi igienici.

Ai sensi del vigente Regolamento approvato con deliberazione consiliare n.7 del 28/01/2009 è possibile l’utilizzo della sala civica per convegni, riunioni ed incontri di privati, enti ed associazioni, previo pagamento di un canone d’uso.

I costi per l’utilizzo della sala sono i seguenti:

• intera giornata (8.00-19.30 oppure  14.30-24.00) € 65,00 con riscaldamento (periodo dal 15 ottobre al 15 aprile), € 35,00 senza riscaldamento (periodo dal 16 aprile al 14 ottobre)
  • frazione di giornata (mattino  8.00-13.00, oppure pomeriggio 14.30-19.30, oppure sera 20.00-24.00) € 33,00 con riscaldamento (periodo dal 15 ottobre al 15 aprile),  € 18,00 senza riscaldamento (periodo dal 16 aprile al 14 ottobre)

L’amministrazione Comunale, in relazione a ragioni di interesse pubblico può concedere l’uso gratuito.
La  richiesta deve essere presentata almeno quindici giorni prima della data dell’utilizzo.

La Sala può essere concessa a tutti i richiedenti, soggetti pubblici e privati, enti morali, associazioni culturali, scientifiche, sportive, partiti politici, organizzazioni sindacali alle condizioni previste dal regolamento.

Per la compilazione online della domanda è necessario: Accedere con credenziali SPID compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti; verificare il riepilogo della domanda; procedere alla convalida della domanda; inoltrare la domanda; verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro. Il Sistema, acquisita la domanda, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda ed il numero di protocollo assegnato. Il richiedente dovrà accertarsi di aver ricevuto tale messaggio. Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute al Comune secondo la modalità e nel termine sopraindicati.

Per la compilazione online della domanda è necessario:

1. Accedere con credenziali SPID
  2. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;
  3. verificare il riepilogo della domanda;
  4. procedere alla convalida della domanda;
  5. inoltrare la domanda;
  6. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it. Il Comune di Guastalla, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.c.p.A., - ulteriori informazioni sono disponibili a questo link. Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID. Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB, formati consentiti pdf e jpg ) ALLEGATI necessari (il sistema informatico ne richiede l'inserimento): Copia fronte e retro del documento di riconoscimento

ALLEGATI necessari (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):

1. Copia fronte e retro del documento di riconoscimento

L'uso della Sala Civica di Guastalla, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’apposito REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA SALA CIVICA approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 28/01/2009 e successive modificazioni ed integrazioni.

Canale fisico

Vincoli

È vietato l’uso della sala per attività aventi fini commerciali o di lucro.

Cultura, Teatro, Turismo, Manifestazioni

Palazzo Frattini

Sede della Biblioteca, ufficio Cultura e Sport

Piazza Garibaldi 1, Guastalla, RE, Italia