Categoria del servizio
A chi è rivolto
A chiunque (maggiorenne).
Come fare
La richiesta di accesso civico deve essere presentata al responsabile dell’ufficio depositario dei documenti, dati e informazioni relativi alla richiesta di accesso e per conoscenza al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), compilando l’apposito modulo. La richiesta può essere: consegnata direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico previo appuntamento; inviata per mail al Servizio Segreteria; inviata alla pec istituzionale del Comune di Guastalla; fatta direttamente online con identità digitale.
- consegnata direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico previo appuntamento;
- inviata per mail al Servizio Segreteria;
- inviata alla pec istituzionale del Comune di Guastalla;
- fatta direttamente online con identità digitale.
Cosa serve
E’ necessario identificare con chiarezza i dati, le informazioni o i documenti.
Cosa si ottiene
I documenti richiesti o la loro pubblicazione.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2024, 13:51