Descrizione
Gli iscritti possono accedere al prestito per mezzo della tessera di iscrizione o di un documento riportante il codice fiscale.
Per conoscere il catalogo della biblioteca, clicca qui.
Gli iscritti al Sistema Bibliotecario Reggiano possono usufruire del servizio in tutte le biblioteche della Provincia di Reggio Emilia.
Gli iscritti possono accedere al prestito per mezzo della tessera di iscrizione o di un documento riportante il codice fiscale.
Per conoscere il catalogo della biblioteca, clicca qui.
Utenti iscritti al sistema bibliotecario reggiano.
Gli iscritti alla biblioteca possono rivolgersi di persona al banco prestiti, oppure accedere all'area personale del catalogo, oppure contattare la biblioteca via email o telefonicamente.
Tessera d'iscrizione
Il Sistema Bibliotecario presta: libri pubblicati negli ultimi 70 anni, se non diversamente indicato nel catalogo; audiolibri, cd, dvd; audiolibri e ebook attraverso il servizio MLOL; quotidiani e riviste. È possibile prendere in prestito contemporaneamente diverse tipologie di materiali. È attivo il servzio di prenotazione. Si possono prenotare tutti i documenti ammessi al prestito, presenti in qualsiasi biblioteca del Sistema o in prestito ad altri utenti, indicando presso quale biblioteca si andrà a ritirarli. È possibile attivare contemporaneamente più prenotazioni.La biblioteca informa l'utente tramite email o sms quando l’opera richiesta è disponibile e la tiene da parte per 7 giorni. Se non verrà ritirata entro questo tempo, l'opera tornerà nella disponibilità di altri utenti. Il ritardo nella restituzione dei materiali o la sospesione dal prestito non permette nuove prenotazioni.La prenotazione può essere effettuata in biblioteca oppure online direttamente dal catalogo.
Il Sistema Bibliotecario presta:
È possibile prendere in prestito contemporaneamente diverse tipologie di materiali.
È attivo il servzio di prenotazione. Si possono prenotare tutti i documenti ammessi al prestito, presenti in qualsiasi biblioteca del Sistema o in prestito ad altri utenti, indicando presso quale biblioteca si andrà a ritirarli. È possibile attivare contemporaneamente più prenotazioni.
La biblioteca informa l'utente tramite email o sms quando l’opera richiesta è disponibile e la tiene da parte per 7 giorni. Se non verrà ritirata entro questo tempo, l'opera tornerà nella disponibilità di altri utenti.
Il ritardo nella restituzione dei materiali o la sospesione dal prestito non permette nuove prenotazioni.
La prenotazione può essere effettuata in biblioteca oppure online direttamente dal catalogo.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024, 14:52