Consegna documenti in giacenza all'U.R.P.
- Servizio attivo
lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 12.30 alle 13.00 senza appuntamento
A chi è rivolto
A tutti i cittadini che hanno richiesto un documento presso il Comune di Guastalla
Come fare
Il cittadino al momento della richiesta deve lasciare un telefono o una mail per poter essere contattato. Quando il documento è pronto l'Ufficio Relazioni con il Pubblico avvisa il richiedente tramite un messaggio via cellulare o mail.
Cosa serve
Il titolare dell'atto deve presentarsi all'U.R.P. con un documento di riconoscimento valido e marca da bollo da 16 euro (se dovuta). Nel caso mandi una terza persona è necessario esibire delega scritta con allegato documento di riconoscimento valido del titolare. Il delegato deve esibire il proprio documento di riconoscimento valido.
Cosa si ottiene
La consegna dell'atto richiesto.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024, 12:22