Compilare il modulo indicando: i dati anagrafici del cedente ( se più di uno occorre riportare sul retro del modulo gli altri nominativi);
la data della cessione (quella in cui il cessionario consegue l'effettiva ed esclusiva disponibilità dell'immobile);
la causale della cessione (vendita, locazione, affitto, donazione, comodato gratuito, promessa di vendita, usufrutto e ospitalità);
l'uso a cui il fabbricato è destinato (abitazione, negozio, ufficio, magazzino, ecc.);
i dati anagrafici del cessionario (se ceduto a più persone è necessario compilare tanti moduli quanti sono i cessionari, se ceduto da una ditta a un'altra occorre indicare nell'apposito spazio gli estremi del legale rappresentante o titolare e indicare al di fuori degli spazi gli estremi della ditta per la quale egli opera).
i dati relativi al fabbricato (piano, scala, interno, vani e accessori, ingressi) Ai fini dell'identificazione del cessionario sono ritenuti validi i seguenti documenti in corso di validità: carta di identità
passaporto
patente di guida
permesso di soggiorno
carta di soggiorno
tessera ferroviaria per i dipendenti dello Stato e loro familiari
porto d'armi
libretto di pensione e qualunque altro documento munito di fotografia rilasciato da una Amministrazione dello Stato. Vani: si intendono camere da letto, soggiorni e sale da pranzo.Accessori: si intendono tutti gli altri locali (corridoi, cucine, bagni, ripostigli, cantine, garage, solai, uffici, negozi, ecc). I fabbricati destinati ad un uso diverso dall'abitativo avranno solo accessori.Ingressi: andrà indicato il numero totale degli ingressi che immettono nel singolo immobile ceduto, escludendo gli eventuali ingressi comuni allo stabile.
Per informazioni e modulistica consultare il sito della Questura.
Compilare il modulo indicando:
- i dati anagrafici del cedente ( se più di uno occorre riportare sul retro del modulo gli altri nominativi);
- la data della cessione (quella in cui il cessionario consegue l'effettiva ed esclusiva disponibilità dell'immobile);
- la causale della cessione (vendita, locazione, affitto, donazione, comodato gratuito, promessa di vendita, usufrutto e ospitalità);
- l'uso a cui il fabbricato è destinato (abitazione, negozio, ufficio, magazzino, ecc.);
- i dati anagrafici del cessionario (se ceduto a più persone è necessario compilare tanti moduli quanti sono i cessionari, se ceduto da una ditta a un'altra occorre indicare nell'apposito spazio gli estremi del legale rappresentante o titolare e indicare al di fuori degli spazi gli estremi della ditta per la quale egli opera).
- i dati relativi al fabbricato (piano, scala, interno, vani e accessori, ingressi)
Ai fini dell'identificazione del cessionario sono ritenuti validi i seguenti documenti in corso di validità:
- carta di identità
- passaporto
- patente di guida
- permesso di soggiorno
- carta di soggiorno
- tessera ferroviaria per i dipendenti dello Stato e loro familiari
- porto d'armi
- libretto di pensione e qualunque altro documento munito di fotografia rilasciato da una Amministrazione dello Stato.
Vani: si intendono camere da letto, soggiorni e sale da pranzo.
Accessori: si intendono tutti gli altri locali (corridoi, cucine, bagni, ripostigli, cantine, garage, solai, uffici, negozi, ecc). I fabbricati destinati ad un uso diverso dall'abitativo avranno solo accessori.
Ingressi: andrà indicato il numero totale degli ingressi che immettono nel singolo immobile ceduto, escludendo gli eventuali ingressi comuni allo stabile.