Per i cittadini l'acquisizione dei documenti pubblicati avviene gratuitamente e senza formalità tramite il sito internet del Comune www.comune.guastalla.re.it nella sezione Amministrazione/Documenti e dati.
Le amministrazioni pubbliche che devono pubblicare atti all'Albo Pretorio del Comune di Guastalla devono: inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata guastalla@cert.provincia.re.it. utilizzando la propria casella di posta certificata;
la richiesta deve indicare la durata della pubblicazione, in caso contrario verrà fatta per 15 giorni per gli atti deliberativi e fino alla scadenza del termine per bandi di gara e concorso;
l’attestazione di avvenuta pubblicazione dovrà essere richiesta espressamente e verrà inviata al termine della pubblicazione tramite posta elettronica certificata.
Le amministrazioni pubbliche che devono pubblicare atti all'Albo Pretorio del Comune di Guastalla devono:
- inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata guastalla@cert.provincia.re.it. utilizzando la propria casella di posta certificata;
- la richiesta deve indicare la durata della pubblicazione, in caso contrario verrà fatta per 15 giorni per gli atti deliberativi e fino alla scadenza del termine per bandi di gara e concorso;
- l’attestazione di avvenuta pubblicazione dovrà essere richiesta espressamente e verrà inviata al termine della pubblicazione tramite posta elettronica certificata.