S.u.e. - Modalità Presentazione Pratiche

Modalità di trasmissione in Via Telematica delle pratiche edili

Le pratiche devono essere presentate con:
  • Modello integrativo non previsto dalla disciplina Regionale (MODULO.PDFXML)
  • Procura Speciale, elaborati grafici, relazione esplicativa, relazione fotografica e altri documenti a corredo.

A tutti i cittadini e professionisti che devono effettuare interventi edilizi nel territorio comunale consistenti in opere di manutenzione, ristrutturazione, restauro, nuova edificazione di immobili residenziali.

Scaricare la modulistica interessata e seguire le istruzioni per la compilazione del file MODELLO.PDFXML

Nessun requisito

Modulistica Generale Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)

Nessuna scadenza

Diritti di segreteria a seconda della tabella pubblicata
Eventuali oneri di costruzione

Sportello unico per l'edilizia - SUE

Fornisce informazioni al pubblico sulla destinazione d'uso degli immobili e sulla sua compatibilità con l'attività economica da insediare ed esercitare, sullo stato legittimato e sull'agibilità dell'immobile destinato ad attività economica.

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024, 14:53