Biblioteca - web, social e newsletter

La biblioteca comunica con i propri utenti attraverso una pluralità di strumenti: il portale web, i servizi online, i canali social e le newsletter.

I bibliotecari sono sempre disponibili per informare sulle modalità di accesso ai servizi e sulle attività organizzate dalla biblioteca, dagli assessorati del Comune di Guastalla e dal sistema bibliotecario.

La biblioteca di Guastalla, assieme al Sistema Bibliotecario Reggiano, offre al pubblico l’opportunità di interagire con le biblioteche e ai bibliotecari la possibilità di ricevere suggestioni e stimoli per migliorare il servizio. Oltre alla pagina Facebook, la biblioteca di Guastalla è presente su Instagram, con segnalazioni di eventi, proposte di lettura e vetrine periodiche su libri e film.

La biblioteca di Guastalla diffonde una newsletter che consente agli iscritti di essere informati sulle iniziative, gli eventi e le novità dei servizi della biblioteca. Per ricevere la newsletter è necessario iscriversi al servizio presso il banco prestiti indicando il proprio indirizzo email, che viene trattato nel rispetto delle vigenti norme in materia di tutela della privacy.
È possibile recedere dal servizio in qualsiasi momento.

Iscritti alla biblioteca di Guastalla

Rivolgersi al banco prestiti.

Tessera d'iscrizione alla biblioteca

Informazioni sulle iniziative, gli eventi e le novità dei servizi della biblioteca.

Nessuna

Servizio gratuito

Biblioteca

La biblioteca comunale di Palazzo Frattini è una biblioteca di pubblica lettura appartenente al Sistema Bibliotecario Reggiano.

Palazzo Frattini

Sede della Biblioteca, ufficio Cultura e Sport

Piazza Garibaldi 1, Guastalla, RE, Italia

lunedì: chiuso
martedì: 09:00 - 12:30
mercoledì: 09:00 - 12:30; 14:00 - 18:30
giovedì: 09:00 - 12:30
venerdì: 09:00 - 12:30; 14:00 - 18:30
sabato: 09:00 - 12:30

La Biblioteca rimarrà CHIUSA per ferie dal 7 al 21 agosto.

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024, 13:56