Descrizione
- l'Anagrafe Canina Comunale (all'Ufficio Relazini con il Pubblico)
- presso i veterinari accreditati.
Ai proprietari di cani e altri animali d'affezione.
ll proprietario rende la denuncia all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) fornendo: i propri dati anagrafici (nascita, residenza, codice fiscale, telefono) le caratteristiche del cane (razza, sesso, taglia, muso,orecchie, coda, colore). Nel caso il cane non abbia già un microchip inserito: ne viene attribuito uno da inserire entro 30 giorni. In caso di acquisizione di animale già in possesso di microchip: il precedente proprietario deve aver già fatto la denuncia di cessione alla sua anagrafe canina di competenza. Tutte le denuncie e le comunicazioni devono essere fatte all'U.R.P.: direttamente online dal sito web del Comune di Guastalla (se hai un'identità digitale); tramite mail allegando il modulo della denuncia firmato e un documento valido di riconoscimento del dichiarante; tramite pec da inviare alla pec istituzionale del Comune di Guastalla allegando il modulo della denuncia firmato e un documento valido di riconoscimento del dichiarante; personalmente allo sportello previo appuntamento. In caso di consegna allo sportello U.R.P. tutti gli allegati richiesti
i dati anagrafici del proprietario (nascita, residenza, codice fiscale, telefono) le caratteristiche del cane (razza, sesso, taglia, muso,orecchie, coda, colore) documento di riconoscimento valido del dichiarante documento di riconoscimento valido del precedente proprietario in caso di cessione In caso di consegna allo sportello U.R.P. tutti gli allegati richiesti devono essere già fotocopiati.
L'iscrizione dell'animale all'Anagrafe Canina della Regione Emilia Romagna e la registrazione di tutti gli eventi di vita relativi all'animale.
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024, 13:49