Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Tutti i cittadini possono segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Descrizione

Puoi segnalare un problema all’amministrazione comunale. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

A tutti i cittadini.

Come fare

Puoi inviare una segnalazione nei seguenti modi: presentazione diretta all'U.R.P. previo appuntamento telefonando al numero verde U.R.P. 800 305 950 (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 8.30 - 12.30, martedì 12.30 - 15.30) telefonando al centralino del Municipio al numero 0522 839711 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00, martedì e giovedì 14.30 - 17.00)  inviando un messaggio al numero WHATSAPP del Comune di Guastalla inviando una mail urp@comune.guastalla.re.it   direttamente online dal bottone rosso “Segnala disservizio”.   Per guasti all'illuminazione pubblica: devono essere fatte online tramite il portale di Sabar, clicca qui per accedere.    Per guasti - emergenze alla rete gas: numero verde 800 010020    Per guasti - emergenze alla rete fognaria: numero verde 800 977910    Per problemi al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti: centralino 0522 657569 o mail  a servizi@sabar.it  a.dassisti@sabar.it , d.iotti@sabar.it , m.cuomo@sabar.it    Per disservizi nei cimiteri comunali: devono essere fatte a Sabar Servizi Cimiteriali tramite telefono 0522 657569 o mail a info@sabar.it (è possibile inoltre lasciare la propria segnalazione nelle cassette all'ingresso di ogni cimitero). Per urgenze Polizia Locale Bassa Reggiana: centralino sala operativa 800841214 

Puoi inviare una segnalazione nei seguenti modi:
  • presentazione diretta all'U.R.P. previo appuntamento
  • telefonando al numero verde U.R.P. 800 305 950 (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 8.30 - 12.30, martedì 12.30 - 15.30)
  • telefonando al centralino del Municipio al numero 0522 839711 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00, martedì e giovedì 14.30 - 17.00) 
  • inviando un messaggio al numero WHATSAPP del Comune di Guastalla
  • inviando una mail urp@comune.guastalla.re.it  
  • direttamente online dal bottone rosso “Segnala disservizio”.
 
Per guasti all'illuminazione pubblica: devono essere fatte online tramite il portale di Sabar, clicca qui per accedere. 
 
Per guasti - emergenze alla rete gas: numero verde 800 010020 
 
Per guasti - emergenze alla rete fognaria: numero verde 800 977910 
 
Per problemi al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti: centralino 0522 657569 o mail  a servizi@sabar.it  a.dassisti@sabar.it , d.iotti@sabar.it , m.cuomo@sabar.it 
 
Per disservizi nei cimiteri comunali: devono essere fatte a Sabar Servizi Cimiteriali tramite telefono 0522 657569 o mail a info@sabar.it (è possibile inoltre lasciare la propria segnalazione nelle cassette all'ingresso di ogni cimitero).
Per urgenze Polizia Locale Bassa Reggiana: centralino sala operativa 800841214 

Cosa serve

informazioni precise in merito al tipo di disservizio e al luogo; foto, se disponibili; fornire telefono e mail è possibile indicare il luogo del disservizio su mappa se utilizzi "Segnala disservizio"

Cosa si ottiene

La segnalazione viene inoltrata al servizio competente che fornirà riscontro in merito all'esito.

La segnalazione viene inoltrata al servizio competente che fornirà riscontro in merito all'esito.
Tempi e scadenze

Ogni scadenza viene definita in base al tipo di segnalazione

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Accedi al servizio
Fai una segnalazione

Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer

Costi

Il servizio è gratuito
Servizio online con autenticazione No
Ufficio responsabile
Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2024, 16:40