Come contattare gli uffici comunali

Nel link in fondo alla pagina puoi trovare mail e recapiti telefonici.

Se deve recarti in un ufficio ti consigliamo di prendere appuntamento.

Data: 21 Maggio 2024

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.
Competenze

All' URP puoi rivolgerti per avere informazioni relative ai servizi e al funzionamento della pubblica amministrazione, per fare segnalazioni, richiedere la residenza e certificati rilasciati dai vari servizi del Comune di Guastalla, richiedere la carta di identità elettronica e la tessera elettorale, lo SPID di Lepida, il contrassegno europeo per la circolazione e sosta delle persone diversamente abili, le autorizzazioni per la circolazione e sosta in centro storico nella zona a traffico limitato e pedonale, la comunicazione di ospitalità, l'autentica di copia e firma, il tesserino venatorio, l'iscrizione all'anagrafe canina.

L'U.R.P. fornisce informazioni in merito ai servizi erogati dal comune di Guastalla, riceve le istanze rivolte all'ente e consegna al cittadino gli atti richiesti.

Immagine Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.

L'U.R.P. si trova nel cortile interno di Palazzo Ducale, al piano terra. Puoi accedervi da via Gonzaga o dal parcheggio di via Argine Po. Riceve il pubblico solo previo appuntamento  da fissare con:
  • APP filavia booking(1 appuntamento = 1 pratica)
  • email a urp@comune.guastalla.re.it
  • numero verde 800 305 950 negli orari di apertura
Non si forniscono informazioni anagrafiche al telefono.

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024, 9:53