Graduatoria provvisoria - contributo affitto

Graduatoria provvisoria delle domande accolte ed elenco delle domande escluse dal contributo affitto - Bando 2024

Graduatoria provvisoria - contributo affitto
Graduatoria provvisoria - contributo affitto

Descrizione

GRADUATORIA PROVVISORIA

DOMANDE ACCOLTE

Sono le domande provenienti da tutti gli otto comuni dell’Unione (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo) e ammesse alla graduatoria.

Vengono collocate, come stabilito dall’art. 5 del Bando pubblico, in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione annuo sul reddito lordo Irpef complessivo del nucleo ISEE.

Elenco domande accolte: cliccare qui

 

DOMANDE ESCLUSE

Elenco domande escluse dalla graduatoria: cliccare qui

 

Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria e dell’elenco delle domande escluse, è possibile presentare ricorso ai Servizi Sociali del Comune di Guastalla o a quelli di residenza. Il ricorso deve essere motivato e non verrà preso in esame qualora presenti documentazione relativa ad un anno diverso da quello previsto dal bando.

Poiché l’assegnazione del contributo avviene scorrendo la graduatoria delle domande accolte fino ad esaurimento delle risorse disponibili, dopo aver esaminato gli eventuali ricorsi, saranno pubblicate all’Albo Pretorio online e sulla home page del sito web istituzionale del Comune di Guastalla le graduatorie definitive degli ammessi e dei non ammessi al finanziamento in forma anonima (così come previsto dall’art. 6 del Bando).

Data: 2 Aprile 2025

A cura di
Sociale
Competenze

Tutti i cittadini - adulti, famiglie, anziani, disabili - che desiderano presentare una richiesta, possono rivolgersi allo Sportello Sociale negli orari di apertura al pubblico.

Lo Sportello di configura come un luogo di accoglienza che:
- ascolta le richieste dei cittadini e orienta sulle opportunità ed i servizi presenti sul territorio (in particolare relative all'ambito economico, abitativo e lavorativo);
- fornisce chiarimenti ed indicazioni sugli aiuti previsti in favore delle famiglie, dei disabili, degli anziani e dei minori;
- orienta rispetto ai servizi socio-educativi del territorio;

Quindi, lo Sportello Sociale informa, orienta e accompagna l'utenza che richiede l'intervento dei servizi sociali nelle seguenti situazioni:
- famiglie in difficoltà
- anziani
- disabili
- violenza
- alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Servizio Sociale è rivolto alla popolazione anziana, alle famiglie e, più in generale, a coloro che si trovano in condizioni di disagio e vulnerabilità economica e sociale i residenti nel Comune di Guastalla

Orario di apertura al pubblico dello Sportello Sociale: 

lunedì: dalle 08:30 alle 13:00
martedì: chiuso
mercoledì: dalle 08:30 alle 13:00
giovedì: chiuso
venerdì: dalle 08:30 alle 13:00
sabato: chiuso

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Notizia

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2025, 11:52