Polizia Amministrativa, Commercio e Agricoltura

Servizio polizia amministrativa commercio agricoltura

Competenze

  • Commercio in sede fissa
  • Commercio su aree pubbliche
  • Pubblici esercizi
  • Fiere e mercati
  • Autorizzazioni di pubblica sicurezza
  • Occupazione suolo pubblico per sedie e tavolini
Assessore di riferimento
Competenze

Assessore Partecipazione, Comunicazione e digitalizzazione, Commercio e attività produttive, Personale

Gianluca Crema

Orari

Orario di apertura al pubblico:
si riceve solo su appuntamento da fissare telefonicamente o via e-mail

lunedì: dalle 09:30 alle 12:30
martedì: dalle 15:00 alle 17:00
mercoledì: dalle 09:30 alle 12:30
giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
venerdì: dalle 09:30 alle 12:30
 

Ulteriori informazioni

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEL SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, COMMERCIO E AGRICOLTURA CONFERITI DALL’INTERESSATO, E RESA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE N.679/2016 (GDPR)
Il Comune di Guastalla, in qualità di titolare (con sede in Guastalla (RE), Piazza Mazzini n.1, email: f.bigi@comune.guastalla.re.it - PEC: guastalla@cert.provincia.re.it; tel. 0522/839711), tratterà i dati personali da Lei conferiti con istanze e/o comunicazioni con modalità prevalentemente informatiche o telematiche (utilizzando procedure e supporti elettronici) nonché analogiche (su supporto cartaceo), con logiche correlate alle finalità previste dalla base giuridica che regola la materia gestita dal Servizio Polizia Amministrativa, Commercio e Agricoltura.
In particolare, verranno trattati dal titolare per l'esecuzione dei compiti di interesse pubblico o, comunque, connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.
Il conferimento dei dati è obbligatorio, e il mancato conferimento non consente al titolare di svolgere il procedimento o dar corso al servizio da Lei richiesto. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento o allo svolgimento del servizio richiesto e, successivamente alla conclusione del procedimento o alla cessazione del servizio, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori del titolare, nel caso di specie dal Responsabile del Servizio Polizia Amministrativa, Commercio e Agricoltura unitalmente al Dirigente dell'Area preposta, e potranno essere comunicati ad altri soggetti espressamente designati come responsabili del trattamento. Potranno essere comunicati ad altri soggetti a cui i dati devono essere obbligatoriamente comunicati per dare adempimento ad obblighi di legge o regolamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.
In qualità di interessato, Lei ha il diritto di chiedere al titolare l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento medesimo (artt. 15 e seguenti del RGPD) e, infine, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante) secondo le procedure previste. Lei ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che La riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla Sua persona, salvi i casi previsti dal RGPD.
Dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO) previsto dall’art.37, par.7 del Reg. (UE) 2016/679 – RGPD:
Avv. CORÀ NADIA indirizzo postale: VIA SAN MARTINO 8/B, 46049 VOLTA MANTOVANA (MN), Tel. 0376-803074 / 0376-801249, e-mail: consulenza@entionline.it, PEC: nadia.cora@mantova.pecavvocati.it.
 

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024, 12:28